martedì 13 dicembre 2011

Un cesto per i miei gomitoli!

Mi sembra un secolo che non posto nulla, in effetti questo è stato psicologicamente un periodo interminabile!
Oggi è il primo giorno dopo settimane, che ho provato un po' di sollievo dalla mia lombosciatalgìa che mi sta tormentando da  mesi, tant'è che ho temuto di dover ricorrere all'intervento, non ne sono ancora completamente fuori, ma già il fatto che son potuta uscire un po' per me è già molto, dopo giorni e giorni  trascorsi spesso in posizione orizzontale.
Comunque sia, nei brevi momenti che riuscivo ad alzarmi cosa credete abbia fatto... ebbene ho terminato una sciarpa lunghissima per mio figlio, ho terminato degli orsetti da regalare alla figlia di un'amica che aspetta due gemellini, sto portando avanti il poncho per Francesca la bambina di mia nipote e un altro lavoro che non posso dire, ma la cosa che mi ha divertito di più è stata soprattutto creare qualcosa che riuscisse a contenere molti dei miei gomitoli di lana che sto utilizzando in questo periodo, ovviamente ho lavorato a tappe, ed ora quando lo guardo mi piace proprio... a volte i lavori nati così d'impulso sono quelli che mi gratificano di più!
Non posso non citare il blog  http://attic24.typepad.com/weblog/  dal quale ogni tanto prendo ispirazione, grazie Lucy!


3 commenti:

Dona ha detto...

Mi spiace molto che non sia stata bene, Maria.... ma sono contenta che tu stia meglio!
Il tuo cesto portagomitoli è molto bello e....
non vedo l'ora di vedere i lavori che hai realizzato..
Un abbraccio
Dona

Maria ha detto...

Grazie Dona!

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao Maria, sono contenta che stai meglio e ti faccio tantissimi auguri!
Buone feste!